GARDA DOP

L’azienda agricola La Cavagnina aderisce al Consorzio per la Tutela dell’Olio Extra Vergine di Oliva DOP GARDA (formato dagli olivicoltori di qualità di tre regioni: Lombardia, Veneto e Trentino) e di conseguenza al Disciplinare di produzione che regola sia la Denominazione di Origine Protetta dell’olio extra vergine di oliva GARDA, sia la tracciabilità del prodotto e di tutte le fasi di produzione: dal campo, al frantoio, alla bottiglia.

Il contrassegno di identificazione alfanumerico di ogni bottiglia di olio extravergine di oliva GARDA DOP consente di risalire in qualsiasi momento al lotto di produzione originario e di confrontare i risultati degli esami chimici e organolettici della bottiglia sui mercati del mondo con quelli depositati in doppio esemplare al momento delle analisi presso il Consorzio ed il produttore associato.

L’azienda agricola La Cavagnina è iscritta nell’elenco delle ditte riconosciute per la D.O.P. Olio extra vergine di Oliva GARDA, istituito dal certificatore per conto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF) con certificato di riconoscimento e di conformità n.33953 del 13/10/2012.

LA CAVAGNINA

Azienda agricola
La Cavagnina
di Bruna Pelizzoni

Extra vergine di oliva Garda DOP
Extra vergine di oliva italiano

© 2015 La Cavagnina

COME ORDINARE

E’ possibile acquistare l’olio in cartoni da 6 bottiglie presso l’azienda previo appuntamento.

Per ordinazioni e informazioni sui punti vendita inviate una mail o telefonate al 335.6791337

INFO

  • +39 335 6791337
  • Via Cavagnina 5, frazione Villa, 25087 Salò (BS)

DOVE SIAMO